Il nostro primo cliente è l’ambiente in cui tu vivi

Il nostro obbiettivo principale è la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze esplicite e implicite, ottenuta grazie all’elevata qualità dei prodotti selezionati e dei servizi offerti.

Qualità del servizio, puntualità di installazione e consegna, risposte certe e in tempi rapidi, elevata reattività a qualsiasi tipo di richiesta rendono l’azienda competitiva anche oltre il fattore prezzo, in modo da essere una risorsa e non un problema per il cliente.

Si evidenzia, inoltre, che uno degli aspetti di maggior rilevanza dalla nostra attività è il rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Con il nostro lavoro e le nostre scelte tecniche possiamo migliorare il confort delle persone e la realizzazione di alcuni cicli industriali, ma anche provocare ingenti danni ambientali.

La nostra responsabilità per la salvaguardia dell’ambiente è la prima regola da rispettare e solo con la continua formazione, informazione e sviluppo tecnologico riusciamo a proporci e mantenere rapporti commerciali con clienti diversificati, dal privato all’azienda con l’obbiettivo di soddisfare le singole richieste dalle più semplici alle più articolate.

Con il nostro lavoro siamo direttamente coinvolti nel controllo dei gas serra che riguardano i gruppi termici contenenti gas refrigeranti e nel controllo dell’emissione di CO2 e NOX degli impianti di riscaldamento alimentati da combustibili solidi o gassosi ed energia rinnovabile.

Gli eventi degli ultimi mesi hanno portato in evidenza quanto sia determinante salvaguardare la salute dell’ambiente e delle persone.

Investire sulla formazione dei propri attuali dipendenti che dovranno nei prossimi anni avere le capacità, conoscenze ed esperienza per continuare ad operare in azienda in un settore con grandi potenzialità occupazionali ed imprenditoriali.

Rimanere aggiornati sulle evoluzioni tecniche dei nuovi prodotti che andranno a sostituire gli attuali generatori termici.

Integrare le conoscenze dell’azienda con formazione per operare sulle nuove unita con i refrigeranti a basso valore di GWP che avranno una maggior componente rischio per l’elevata infiammabilità.

Riuscire a trasferire ai clienti il motivo e l’importanza di affidare i loro progetti e impianti ad aziende in possesso di un sistema di qualità e certificate.

Dovremo mettere in risalto che eseguire lavori con tracciabilità di tutte le fasi di lavoro, che possa essere verificato e ricostruito analizzando ogni elemento che ha determinato la commessa sia un importante valore aggiunto e che aumenta la qualità del prodotto o servizio acquistato dalle imprese.